SCARICO SULLA SPIAGGIA E CANTIERE, LA DENUNCIA DI “CIRCEO ATTIVO”

L’associazione “Circeo Attivo” denuncia uno scarico sulla spiaggia e chiede verifiche su un cantiere aperto sul litorale

“Questa volta sarà difficile “insabbiare” – si legge in un post di “Circeo Attivo”, l’associazione ambientalista di San Felice Circeo -. Ma vi pare possibile che un paese che dovrebbe essere attento all’ambiente, che firma protocolli di intesa con la Regione Lazio, con Tarta Lazio, un paese che fa parte del parco nazionale del Circeo, nel 2025 con l’attenzione che ci dovrebbe essere per l’ambiente possa permettere questo.

Da parte di un privato che costruisce sulla duna e che usa la spiaggia libera come deposito per i comodi suoi? E i controlli non li possono fare perché i cancelli sono chiusi?

Io sono andata passando da dove si poteva – scrive la Presidente dell’associazione, Daniela Ziarelli – Montagne alte più di un piano di casa. Circeo Attivo scrive e scrive e invia esposti e segnalazioni e li segue. E quest’anno, come lo scorso, dimenticatevi i nidi di Caretta-caretta”.

Articolo precedente

LATINA, IN ARRIVO 244 STALLI PER I VEICOLI A DUE RUOTE

Articolo successivo

GLI STACCANO MEZZO ORECCHIO A LATINA: INDAGATO MASTRACCI

Ultime da Cronaca