SBANDA CON L’AUTO E FINISCE FUORI STRADA: MORTO UN GIOVANE A LATINA

tagli-118

Incidente mortale a Latina: in Strada della Segheria un giovane di 21 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto

L’incidente si è verificato stamani, 4 settembre, poco prima delle ore 7. Un ragazzo di 21 anni, Alex Carnello, stava percorrendo Strada della Segheria, vicino Borgo Grappa, quando è finito fuori carreggiata finendo sul lato opposto, per cause ancora da accertare. Il giovane che stava raggiungendo il luogo di lavoro in via Zi’ Maria (un’azienda agricola dove il giovane lavorava da circa 2 anni) è sbandato in Via della Seghera, a pochi metri dall’incrocio con Strada del Malconsiglio, fino a colpire violentemente un palo della linea telefonica e successivamente un albero sul lato della strada.

Si tratta di un incidente autonomo per cui il ragazzo, che era residente a Borgo Hermada, è deceduto praticamente sul colpo. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno provato ad applicare le manovre per rianimare il giovane. Sul luogo dell’incidente, la Polizia Locale per i rilievi del caso.

Articolo precedente

ACQUALATINA SPA: QUOTE PRIVATE GIÀ VENDUTE, I SINDACI CHIAMATI A UNA MERA RATIFICA

Articolo successivo

RAPINA A MANO ARMATA NELLA GELATERIA DI LATINA

Ultime da Cronaca