SBANDA CON L’AUTO E FINISCE CONTRO UN ALBERO SULL’APPIA

Poco prima della mezzanotte di ieri, 9 febbraio, un’autovettura è sbandata e finita contro un albero, al chilometro 76 dell’Appia, all’altezza del Comune di Pontinia.

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno provveduto ad estrarre dal mezzo incidentato la conducente, consegnarla ai sanitari e, nel contempo, hanno messo in sicurezza il veicolo, una Fiat Doblò che si dirigeva verso sud, probabilmente a Sabaudia dove la donna vive.

La donna, di 53 anni, F.F. le sue iniziali, dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata d’urgenza in ospedale e si trova in Rianimazione. Per lei, lesion gravissime.

Sul posto, anche le Forze dell’Ordine per gli accertamenti del caso. L’incidente è avvenuto alle ore 23,30 di ieri, 9 febbraio, nel tratto dell’Appia compreso tra le migliare 45 e 46, tra Pontinia e Sezze. Un impatto tremendo che ha fatto sì che il motore si sganciasse dall’auto e finisse a qualche metro di distanza dal mezzo incidentato. Saranno disposti nei confronti della donna anche gli accertamenti del caso da parte dei Carabinieri.

Articolo precedente

CASTELFORTE: “AL VIA GLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO”

Articolo successivo

CAREGIVER, TIERO (FDI): “BENE PROPOSTA DI LEGGE E I 15 MILIONI DI EURO STANZIATI”

Ultime da Cronaca