SANTI COSMA E DAMIANO: TROVATI DUE UOMINI CON ARMI, MUNIZIONI E DROGA. UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

ss cosma damiano

Il 3 settembre, a Santi Cosma e Damiano, i Carabinieri della sezione operativa del comando compagnia di Formia, con l’ausilio della locale sezione radiomobile, hanno tratto in arresto T.G., 40enne della provincia di Caserta e domiciliato nella cittadina del sud pontino.

A seguito di perquisizione domiciliare, l’uomo veniva trovato in possesso di una pistola di fabbricazione cecoslovacca avente matricola, arma e canna punzonate, nonché di 11 cartucce cal. 9×21 parabellum, 48 cartucce cal. 9×21 e 54 cartucce cal. 7,65. Tutto il materiale era detenuto illegalmente.

Il 40enne, così come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale di Cassino.

Nel corso del medesimo servizio, gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà un 41enne della provincia di Caserta, sempre domiciliato a Santi Cosma e Damiano, che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 1 cartuccia per pistola cal. 9 mod. 34. Da ultimo, è stato anche rinvenuto un flacone contenente verosimilmente metadone, 4,5 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente di hashish.
Per tali ragioni, il 41enne sarà segnalato alla Prefettura di Latina, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.

Articolo precedente

TRA “I FASCISTI DI ROMA NORD”, MAURIZIO BOCCACCI SOTTO PROCESSO A LATINA PER APOLOGIA DI FASCISMO

Articolo successivo

CONTROLLI A PRIVERNO. MULTE, SEQUESTRI E UNA DONNA SEGNALATA PER COCAINA

Ultime da Giudiziaria