SANITÀ NEL LAZIO, TRIPODI (FI): “RIFORME PER COLMARE VORAGINE LASCIATA DA ZINGARETTI”

“Con il nuovo piano aziendale della Asl di Latina, registriamo in generale un Significativo miglioramento del sistema sanitario del Lazio sotto la guida del governatore Rocca. Il miglioramento è avvenuto nonostante la pesante eredità di disavanzi accumulati negli anni di Governo Zingaretti.

Questa Giunta ha svolto un ruolo fondamentale nel sostenere le riforme necessarie per risanare il disavanzo, è stato fatto un lavoro meticoloso per garantire che le risorse fossero allocate in modo efficiente e che le politiche adottate fossero incentrate sulla sostenibilità a lungo termine del sistema sanitario. La dedizione alla trasparenza e alla responsabilità finanziaria ha contribuito a creare un settore in cui le riforme di Rocca potessero prosperare.

La gestione di Rocca ha sottolineato l’importanza di affrontare i debiti e di chiarire le questioni finanziarie rimaste in sospeso, facilitando così una gestione più oculata delle risorse. Il suo impegno ha permesso al Lazio di evitare ulteriori disastri finanziari e di riprendere un percorso di crescita e miglioramento dei servizi sanitari.

Il Lazio sta ora vedendo i frutti di una gestione più responsabile ed efficace, con un sistema sanitario che si sta risollevando dalle difficoltà del passato e che sta ricominciando a servire i cittadini con maggiore efficienza e qualità, ci vorrà tempo ma la via è stata intrapresa”, così in una nota Orlando Angelo Tripodi vice presidente Sanità alla Pisana”.

Così, in una nota, il consigliere regionale di Forza Italia, Angelo Tripodi.

Articolo precedente

SABAUDIA: GIORNATA DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DEGLI ENTI LOCALI

Articolo successivo

PENNA PISTOLA E CARTUCCE NEL COMÒ DELLA STANZA DA LETTO: DEFINITIVA LA CONDANNA PER VALENTINA TRAVALI

Ultime da Attualità