Tiero (Fratelli d’Italia): “Il piano investimenti sulla sanità nel Lazio disposto dal Presidente Rocca rappresenta la svolta”
“Considero di straordinaria importanza il piano di investimenti della Regione Lazio, da un miliardo e 171 milioni di euro. Il provvedimento varato dalla giunta Rocca rappresenta un viatico fondamentale per il rilancio della sanità locale. In particolare mi conforta lo stanziamento di oltre 70 milioni di euro per attrezzature relative ai due nuovi ospedali della provincia di Latina, ovvero il Policlinico del Golfo e la nuova grande struttura del capoluogo.
Altrettanto significativo è lo stanziamento di oltre 4 milioni di euro per gli interventi di adeguamento relativi alle Case di Comunità di Aprilia, Cori e Minturno. Esprimo grande soddisfazione per le risorse investite per l’adeguamento antincendio degli ospedali di Latina, Terracina, Fondi e Formia. Per questo capitolo i plessi pontini potranno beneficiare di quasi 9 milioni. L’amministrazione Rocca ha impresso un cambio di marcia alla sanità laziale. Ci impegneremo affinche’ vengano.stanziate altre risorse sulla provincia di Latina”
Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce di FdI, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive e componente della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio