Incidente alla rotonda di San Vito nel Comune di San Felice: auto si ribalta dopo l’impatto, disposti accertamenti sui conducenti
Attimi di paura questa mattina, martedì 14 maggio, alla rotonda di San Vito, al confine tra i territori comunali di San Felice Circeo e Terracina. Due le auto coinvolte in un violento scontro: una Ford, condotta da un ragazzo di 20 anni, e una seconda vettura guidata da un uomo di 54 anni.
A seguito del violento impatto, la Ford si è ribaltata, rendendo necessario l’intervento dei soccorritori. I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso per dinamica: le loro condizioni sono al momento sotto osservazione.
Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione sarebbero riconducibili a una mancata precedenza e all’eccessiva velocità. Il sistema di videosorveglianza comunale è attualmente al vaglio per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito. Per entrambi i conducenti sono stati disposti accertamenti urgenti sulla persona.