Carcere di Latina
Carcere di Latina

SAN FELICE, FIGLI MALTRATTATI: IN CARCERE UNA COPPIA DI GENITORI

in Cronaca

San Felice Circeo: una coppia di genitori è finita nei guai per aver maltrattato i figli; arrestati entrambi, si trovano ristretti nel carcere

Ieri, i militari dell’Arma del luogo diretti dal luogotenente Antonio Mancini, insieme al Nucleo operativo e radiomobile di Terracina, hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal G.i.p. del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, il quale ha concordato con le risultanze investigative raccolte dai reparti operanti con riferimento ai fatti.

L’ordinanza era destinata all’arresto di un 56enne e una 54enne del luogo per essersi resi entrambi protagonisti di maltrattamenti nei confronti dei loro figli dei quali uno minorenne.

L’attività investigativa è iniziata dopo che uno dei quattro figli della coppia ha preso coraggio e ha denunciato anni di maltrattamenti sopratutto di natura verbale, in seguito all’ennesimo episodio.

L’uomo e la donna, espletate le formalità di rito, sono stati associati, rispettivamente, presso le Case Circondariali di Latina e Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Latest from Cronaca

Torna su