SAN FELICE CIRCEO, COMITATO “BASTA AI PRESUNTI DIRITTI FEUDALI”: “ALLARME, STANNO VENDENDO LE NOSTRE CASE”

San Felice Circeo lungomare
San Felice Circeo lungomare

Il Comitato “Basta ai presunti diritti feudali” di San Felice Circeo: ”Allarme, stanno vendendo le nostre case. Verificate!”

“L’azione del comitato supportata da professionisti che hanno fornito consulenza a titolo gratuito, uno studio legale già affermatosi in questo tipo di contenziosi e la contestuale consulenza di un notaio specializzato in atti nazionali ed extra ci spinge a consigliare che per verificare se ci sia un pericolo sui propri beni in San Felice Circeo è’ necessario fare una ispezione ipotecaria presso il sistema SISTER dell’Agenzia delle Entrate con i seguenti accorgimenti:
–    Inserire la provincia di Latina, il comune di San Felice, il numero di foglio e la particella;
–    Non mettere mai il numero di subalterno, altrimenti la vostra ricerca sarà sempre negativa nonostante ci siano atti che la interessano”. Così, spiega in una nota Il Presidente del Comitato Giancarlo Palombi.

“Con questo sistema sarà possibile verificare se sul terreno in cui è posizionata la vostra abitazione c’è in corso un compromesso di vendita con annessi e connessi a favore della Società Eredi Aguet Srl.
Cosa significa? s’intende che l’intera proprietà ha il problema Livelli anche se avete un solo appartamento, perché è stato promesso di vendere l’intero isolato ovvero stabile-palazzina”.

“In questo momento risulta che c’è un compromesso di vendita che, nonostante sia scaduto nel 2015, non è stato eliminato dal sistema SISTER perché è legato ad un mandato ultra-attivo a favore di una persona fisica che ha ricevuto tutti i poteri per rinviarlo a suo piacimento con una semplice comunicazione non trascritta. Quindi, in tempi brevi, senza bisogno che sia firmato da altri i beni potrebbero essere venduti definitivamente alla citata Srl e da questa a terzi”.

“A quel punto l’abitazione non sarà più nella vostra disponibilità e, in caso si aprisse un contenzioso con tale srl questa risponderà esclusivamente con i 10.000 euro di capitale sociale.
La sveglia è suonata, chi non si alza ora taccia per sempre e si prepari a subire le conseguenze di tali possibili scenari anche se ha costruito o comprato con i propri sacrifici la sua (o bisogna dire…la loro) casa.
Meditate gente – conclude Palombi – perché a questo punto chi continuerà a seguire le chiacchiere metropolitane ed i possibili personaggi che lucrano su questa situazione sarà la causa del suo male”.

Articolo precedente

LATINA E PROVINCIA, IL BILANCIO DELLA QUESTURA: 5 GLI ARRESTI. POTENZIATI CONTROLLI ANTI-COVID

Articolo successivo

ARRESTO MARCUZZI, MA PER FRATELLI D’ITALIA TERRACINA È “SCIACALLAGGIO POLITICO”

Ultime da Cronaca