SACCHEGGIA TABACCHERIE E LOCALI A LATINA: RIMANE AI DOMICILIARI IL 22ENNE DI RAIMO

Tribunale di Latina

Arrestato con l’accusa di aver messo a segno quattro rapine a Latina: è stato interrogato il 22 enne di Latina Mattia Di Raimo

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 22enne di Latina, Mattia Di Raimo, assistito dall’avvocato Giovannoni, davanti al giudice per le indagini preliminari Giuseppe Molfese, che ha firmata l’ordinanza di custodia cautelare disponendo per il giovane gli arresti domiciliari. La richiesta di custodia cautelare è stata avanzata dal sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Miliano.

Di Raimo, arrestato presso la sua casa al Villaggio Trieste, in Via Virgilio, è accusato dalla Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Latina di aver commesso una serie di furti nel capoluogo.

Il primo dei furti sarebbe stato commesso da Di Raimo lo scorso 9 aprile quando il giovane avrebbe asportato dalla tabaccheria Magnanini 510 euro tra sigarette e contanti. Il giorno successivo, il 10 aprile, non pago, Di Raimo sarebbe tornato sempre alla stessa tabaccheria saccheggiandola nuovamente: 400 euro di contanti e 150 euro in sigarette.

Passano due mesi e Di Raimo, lo scorso 3 giugno, avrebbe colpito ancora: stavolta nel locale “Chicco D’Oro” dove avrebbe rubato la cifra di 300 euro dalla cassa. Infine, lo scorso 6 giugno, il 22enne si sarebbe introdotto all’interno della pasticceria “Mille Voglie” in Piazza Moro e avrebbe rubato 210 euro tra contanti e dolci.

Al termine dell’interrogatorio di garanzia, il 22enne rimane ai domiciliari in attesa dell’avviso di conclusione indagini.

Articolo precedente

FORMIA, AL VIA “LE PAROLE CHE RIPARANO: LA CURA”

Articolo successivo

TIERO (FDI): “VITTORIA IN REGIONE, PIÙ POSTI LETTO PER L’ASL DI LATINA”

Ultime da Cronaca