SABAUDIA, RINFORZI PER LA POLIZIA LOCALE

Si rafforza il corpo di Polizia locale. Giunti a Sabaudia oggi, 2 aprile, quattro nuovi agenti stagionali di Polizia locale con l’obiettivo dell’Amministrazione comunale di intensificare il controllo del territorio e fornire maggiore prossimità ai cittadini. Altri due agenti si aggiungeranno al team a maggio, portando il numero totale a 20 unità, tra agenti stagionali e fissi, per il periodo che va da aprile al 28 settembre.

Il rafforzamento della Polizia locale è finalizzato a migliorare la sicurezza della cittadinanza, con una particolare attenzione alla presenza sul territorio e alla gestione di eventuali situazioni di emergenza. Altro obiettivo fondamentale è quello di promuovere la figura degli agenti di prossimità, che rappresentano un punto di riferimento diretto per i cittadini, rispondendo prontamente alle loro esigenze.

Ad accogliere i nuovi agenti, insieme al comandante Mariella Di Prospero, è stato il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca.

“L’arrivo degli agenti stagionali rappresenta un rafforzamento significativo per la sicurezza e per il supporto diretto che dobbiamo offrire ai nostri cittadini. Sabaudia ha un flusso crescente di turisti e un impegno costante, da parte dell’Amministrazione, per migliorare la qualità della vita dei nostri residenti. Continueremo a garantire una presenza sistematica e rassicurante sul nostro territorio, ascoltando le esigenze della cittadinanza e rispondendo alle emergenze, per una città sempre più sicura e vicina alle persone”. Così il primo cittadino, Alberto Mosca.

Articolo precedente

APRILIA, EGATO 4: “ECCO TUTTI GLI IMPEGNI E I LAVORI IN CORSO”

Articolo successivo

PROGETTO “SPAZIO IDEA KENNEDY”, FDI: “UN PONTE TRA IMPRESA E OCCUPAZIONE PER I GIOVANI”

Ultime da Cronaca