SABAUDIA OSPITA LE “REGINE DELLA STRADA”

La Piazza del Comune di Sabaudia per una mattina si è trasformata in vetrina privilegiata di autovetture amate da molti appassionati per il passato glorioso che le ha viste protagoniste sulle strade e nei circuiti nazionali e internazionali.

Grazie all’Associazione amatoriale “Motor Team Italia” di Fabio Terella e al patrocinio dell’Amministrazione comunale, si sono dati appuntamento nel Centro della Città delle Dune una cinquantina di amatori con le loro sgargianti Ferrari, Maserati, Lancia, Alfa Romeo, Fiat, Porsche, modelli di autovetture che sono custodite dai proprietari come vere e proprie reliquie.

A salutare i radunisti all’arrivo il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca, unitamente al Vice Sindaco Giovanni Secci e ad altri Amministratori, a conferma che l’Amministrazione intende favorire tutti gli eventi di qualità che consentono di far vivere la Città anche al di fuori della stagione estiva. Anche la risposta degli appassionati e dei curiosi non si è fatta attendere : tante le persone affluite in Piazza tra le “rosse” Ferrari e le altre “Regine della strada” per visionare da vicino le vetture, scattare fotografie e porre domande ai proprietari su dati tecnici e, ovviamente, economici.

Al termine della mattinata, l’immancabile premiazione dei partecipanti accompagnata da un aperitivo, durante il quale tutti i radunisti hanno ringraziato il Sindaco e l’Amministrazione comunale per l’accoglienza e l’ottima organizzazione dell’evento, che ha offerto, tra l’altro, anche l’opportunità di godere del paesaggio di Sabaudia dall’alto della riqualificata Torre Comunale.

Scontata la richiesta rivolta dal Motor Team Italia al Sindaco Mosca di poter organizzare in un prossimo futuro altro analogo evento, anche nella prospettiva di far diventare sabaudia meta privilegiata degli appassionati del particolare settore.  

Articolo precedente

RISSA, MAZZE E SCONTRI DURANTE LA PARTITA DEL CISTERNA

Articolo successivo

APRILIA, ULTIMI GIORNI PER LA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE

Ultime da Cronaca