SABAUDIA, LO COLPISCONO IN TESTA E POI DANNO FUOCO ALL’AUTO: IN ARRESTO 2 GIOVANI

Sabaudia: tratte in arresto dai Carabinieri due persone per tentata rapina aggravata, lesioni personali ed incendio

Oggi 29 luglio, a Sabaudia, in via Litoranea, nei pressi del Villaggio del Parco, i Carabinieri della sezione radiomobile del Nor della Compagnia di Latina hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 27enne, Daniele Imperi e un 24enne, Costantin Dorian Tebuie.

I due giovani, verso le 6.30 di mattina, hanno aggredito un 51enne del posto, custode del Villaggio al centro da anni di una complicata vicenda giudiziaria, colpendolo alla testa con una bottiglia di vetro e puntandogli successivamente un coltello alla gola per impossessarsi della sua auto.

I due uomini, non essendo riusciti nell’intento per la resistenza opposta dalla vittima, hanno dato fuoco alla vettura, le cui fiamme sono state domate da una squadra dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.

L’uomo aggredito è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l’Ospedale di Latina, mentre gli arrestati sono stati condotti presso le case circondariali  di Santa Maria Capua Vetere e Viterbo, così come disposto dal sostituto Procuratore di Latina Daria Monsurrò che sta coordinando la relativa attività d’indagine.

Articolo precedente

FONDI, TAMPONI: UN ALTRO DRIVE-IN AL SAN GIOVANNI DI DIO

Articolo successivo

CASA A FUOCO A SCAURI: SALVATA UN’ANZIANA DAI CARABINIERI

Ultime da Cronaca