Durante la mattinata di ieri 30 ottobre, si è svolto l’incontro tra i Comuni di Sabaudia e San Felice Circeo in merito alla sentenza delle Corte di Cassazione che si è espressa sulla proprietà dei terreni di Molella, Mezzomonte e Palazzo. I sindaci Gervasi e Schiboni, affiancati dagli avvocati De Tilla (per il comune di Sabaudia) e De Angelis (per il comune di San Felice Circeo) hanno avuto uno scambio di posizioni sulla questione convergendo su un dialogo propositivo. I primi cittadini, infatti, hanno convenuto sulla necessità di istituire una commissione consultiva attraverso la quale affrontare la situazione in maniera condivisa e sinergica, a tutela dei territori e dei cittadini, in attesa ovviamente che la Corte d’Appello si esprima definitivamente sulla questione. All’incontro hanno partecipato l’assessore Gianpiero Macale e il consigliere Enrico Veglianti del Comune di Sabaudia e il consigliere Vincenzo Cerasoli del Comune di San Felice.
SABAUDIA. INCONTRO TRA GERVASI E SCHIBONI: PRONTA COMMISSIONE CONSULTIVA

Ultime da Politica
Una cerimonia di grande impatto e partecipazione ha segnato la riapertura di Piazza delle Capitanerie di
Appalto rifiuti da oltre 90 milioni nel Comune di Terracina, PD: “Serve chiarezza subito, non annunci
Il segretario Pietro Panfilio risponde alle critiche sulla casa di comunità e la mancanza del voto
Cimitero comunale di Aprilia, Movimento Cinque Stelle: “Da mesi nessun intervento concreto. Situazione sempre più critica”
Progetto Ambiente al collasso, i sindacati: “Crisi gestionale, abusi su straordinari, anomalie retributive e un’azienda senza