SABAUDIA: FERRAGOSTO TRA MUSICA, DIVERTIMENTO E FUOCHI D’ARTIFICIO

Ferragosto nel Comune di Sabaudia: dal 14 al 16 agosto, una tre giorni di musica, divertimento e fuochi d’artificio

Tre giorni dedicati alla musica e al divertimento che fanno della città delle dune protagonista indiscussa dell’estate del litorale laziale: dal 14 al 16 agosto, in piazza del Comune torna, per il terzo anno consecutivo, Sabaudia Music Village, la rassegna dedicata alla grande musica e per tutte le fasce d’età, con artisti, ancora una volta, di altissimo livello. Tre fantastiche serate omaggio al grande Pop-Rock con alcuni tra le migliori Tribute band nazionali ed internazionali. 

Si inizia domani 14 agosto con “Pensieri Positivi”, tributo a Jovanotti. 

Uno spettacolare show da vivo per omaggiare uno dei più grandi autori del pop italiano. Si intitola “PENSIERI POSITIVI”, il tributo di ANGELO SONNINO a Lorenzo Cherubini, alias JOVANOTTI. Una miscela di poesie, canzoni d’amore, ballate e ritmi quasi dance per un tributo a Cherubini veramente difficile da superare. Merito delle capacità vocali dell’esuberante e travolgente frontman Sonnino, che sa riprodurre fedelmente sul palco anche le movenze del cantautore romano. Una performance assolutamente da non perdere!

Domenica 15 agosto è la volta di “Mood Dance” – revival anni 70/80/90. 

Quello dei Mood Dance è molto più di uno spettacolo musicale in chiave revival, perché lo show portato sul palco dalla band di Priverno prevede una formula davvero esplosiva, in grado di coinvolgere e far divertire. Con i Mood Dance si canta dal primo all’ultimo minuto con i più grandi successi delle 3 decadi d’oro della musica dance.

Il concerto dance di domenica sarà anticipato alle ore 21.00 dallo spettacolo colorato e coinvolgente “Apsaras Bollywood Dance” che vedrà sul palco la magia variopinta delle danze tradizionali indiane e Bollywood. 

 A conclusione della serata, invece, allo scoccare della mezzanotte, si torna con il naso all’insù per ammirare i giochi di luce e colori dello spettacolo pirotecnico: una tradizione che si rinnova quale augurio di una buona estate.  

Ultima serata lunedì 16 agosto con Jackson Live – Michael Jackson Tribute.
Il progetto della Jackson Live Tribute Band nasce nel 2009 per portare in scena un incredibile tributo live all’indimenticabile e ancora insuperato “Re del Pop” Michael Jackson. Lo show riunisce una band di musicisti professionisti di grande esperienza e un corpo di ballo formato da performer scrupolosamente selezionati attraverso una lunghissima serie di provini al quale si aggiunge il talentuosissimo Andrea Imparato, autentico “impersonator” di Michael Jackson. Il risultato è impressionante, con uno sbalorditivo live show di Michael Jackson, curato nei minimi dettagli, che prende forma sul palco lasciando senza fiato qualsiasi pubblico.

Sabaudia Music Village 2021 rientra nella programmazione “Estate a Sabaudia… un mare di eventi” ed è promossa dall’Amministrazione comunale con la produzione esecutiva della You Marketing Srl. 

I concerti, organizzati nel pieno rispetto delle normative anti-covid, inizieranno alle ore 22.00 e sono ad ingresso libero e gratuito (fino ad esaurimento posti). Per accedere all’arena degli spettacoli è necessario presentare il green pass con annesso documento di identità.

Articolo precedente

LE STRISCE BLU DELLA VERGOGNA, GAETA E QUELLA GIACCHETTA STRATTONATA

Articolo successivo

“SOTTO LE STELLE DEL PARCO”: SUCCESSO PER L’INIZIATIVA

Ultime da Cronaca