Sabaudia: il consigliere comunale Lucci e l’ex presidente del consiglio comunale Bonetti sposano il progetto di Giorgia Meloni
Continua a crescere la struttura di Fratelli di Italia sul territorio della Provincia di Latina. Il Presidente della V Commissione Bilancio del Senato e coordinatore Provinciale di Fratelli di Italia Latina Nicola Calandrini ha incontrato i nuovi rappresentanti di Fratelli di Italia Sabaudia Maurizio Lucci (attuale consigliere di minoranza, nonché ex sindaco della Città delle Dune) e Gianluca Bonetti, ex Presidente del Consiglio Comunale nella maggioranza Gervasi.
Entrambi esponenti di spicco della politica locale negli ultimi anni, hanno deciso di recente di sposare la forza politica guidata dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, andando a infoltire il gruppo di lavoro di Fratelli di Italia Sabaudia.
“Stante la crescita esponenziale registrata dal partito a livello nazionale è quanto mai doveroso cercare di infoltire le fila di Fratelli di Italia a livello locale, aprendo le porte a donne e uomini che credano negli ideali di cui il nostro gruppo è portatore” il commento del coordinatore provinciale di Fratelli di Italia Nicola Calandrini.
Un plauso è arrivato anche da Dionisio Magnanti (portavoce sino ad oggi di Fratelli di Italia Sabaudia) e Renato Bianchi (primo dei votati nelle amministrative comunali 2022). “Ora l’obiettivo è incrementare i militanti e organizzare un calendario di eventi volti a far conoscere le attività del partito ma anche a trattare le problematiche di interesse locale come l’erosione costiera, l’agricoltura, la direttiva Bolkestein e tanto altro”.
“Gianluca Bonetti sarà il nuovo portavoce comunale – conclude il Senatore Calandrini – e posso con soddisfazione annunciare come, anche grazie al passaggio in Fratelli di Italia del consigliere comunale Maurizio Lucci, avremo a breve i numeri per costituire a breve il gruppo consiliare di Fratelli di Italia. Se Giorgia Meloni oggi è premier è senza dubbio anche merito di chi ha lavorato, negli anni, sul territorio; donne e uomini che non smetterò mai di ringraziare abbastanza. Oggi si apre un nuovo capitolo che mira a proseguire nel solco di una crescita e di un radicamento iniziati ormai tanto tempo fa”.