Sabaudia confermata Bandiera Blu, il sindaco Alberto Mosca: “Riconoscimento di qualità e impegno”
Sabaudia confermata Bandiera Blu. Anche quest’anno la città delle dune ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, unitamente ad altre nove località turistiche- balneari, quasi tutte del litorale Pontino.
“La Bandiera Blu premia ancora una volta Sabaudia, per la qualità del suo mare, la bellezza dei suoi 20 chilometri di spiaggia e duna, la cortesia e la professionalità consolidata degli operatori di settore, la pregevole qualità complessiva dei servizi offerti. Tutto questo nonostante le tante difficoltà sopravvenute negli ultimi periodi, prime fra tutte le criticità sorte a causa delle persistenti e avverse condizioni meteorologiche e l’accentuazione dei fenomeni erosivi della costa.
Ciò nonostante, l’Amministrazione continua a lavorare d’intesa con gli imprenditori balneari, l’Ente Parco del Circeo e gli Organismi sovracomunali, in primis Provincia e Regione, per individuare congiuntamente le soluzioni più idonee per conservare e accrescere l’attrattività del Brand Sabaudia. Ce la metteremo tutta per rendere anche l’estate ormai prossima all’altezza degli standards che cittadini e turisti si aspettano”.
Queste le prime considerazioni del Sindaco Alberto Mosca dopo avere ricevuto per Sabaudia, questa mattina a Roma, un’altra bandiera blu.