RUNNER UCCISA TRA SAN FELICE E TERRACINA

Matilde Masini
Matilde Masini

Ennesima tragedia sulle strade pontine: una donna è stata investita sulla Migliara 58 tra San Felice e Terracina ed è morta

È morta mentre faceva jogging una donna di 55 anni, Matilde Masini, che, questa mattina, è stata investita da un’auto guidata da una donna di 34 anni. La 55enne, originaria di Roma, è stata presa di spalle dall’autovettura. L’impatto è stato violentissimo e il mezzo ha travolto la vittima che si trovava in vacanza in uno dei residence della zona.

A vedere in tempo reale la scena anche il marito di lei, di professione medico, che pedalava sulla sua bici praticamente accanto alla coniuge. Sul posto è arrivata l’eliambulanza, ma per la donna purtroppo non c’è stato niente da fare. Inutile anche il trasferimento in ospedale.

A ricostruire la dinamica dell’incidente la Polizia Stradale di Terracina, intervenuti in Via del Pigneto. Ad aiutare nei soccorsi anche i Vigili del Fuoco.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook. “Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo nell’apprendere che una di Noi, mentre faceva quello che più amava fare, abbia perso la vita. Un allenamento della mattina come quello che tanti di noi siamo abituati a fare.Una donna dolce, generosa, sempre disponibile e pronta ad un sorriso, ad un gesto garbato.Una donna che amava tantissimo la corsa e che era vicina al nostro Gruppo collaborando alle gare ed aiutando sempre quando ce ne era bisogno.Ci mancherai tanto Matilde.Un abbraccio e condoglianze alla famiglia per la perdita di una donna di una gentilezza e bontà rare”. A scriverlo il Gruppo Sportivo Bancari Romani.

Articolo precedente

LATINA: DA 70 ANNI SANTA MARIA GORETTI È PATRONA DI LATINA E DELL’AGRO

Articolo successivo

IL COMANDANTE GENERALE A FORMIA E SCAURI

Ultime da Cronaca