Rubato a Latina il motorhome del Moige, il Movimento Italiano Genitori. L’associazione ha denunciato l’episodio
È successo stanotte, in Via Ezio, a Latina, dove l’associazione dei genitori si è vista rubare il centro mobile con cui fa campagna in giro per l’Italia al fine di sensibilizzare su bullismo e cyberbullismo.
“Con estremo dispiacere – si legge sulla pagina sociale ufficiale dell’associazione – comunichiamo che nella notte di oggi, a Latina, è stato rubato il Centro Mobile del MOIGE, il motorhome con il quale stavamo girando l’Italia per prevenire atti di bullismo e cyberbullismo e sostenere le vittime del fenomeno”.
“È già stata sporta regolare denuncia alle autorità competenti e sono state attivate le procedure per il tracciamento del percorso e la geolocalizzazione del Centro Mobile. Vi terremo aggiornati sulla situazione, nel frattempo stiamo rimodulando le tappe già in programma per i prossimi giorni, al fine di poter garantire comunque la presenza dei nostri esperti agli studenti e alle scuole che ci aspettavano”.
“La nostra attività – concludono – va avanti in tutela dei ragazzi, nonostante questo gesto! Se doveste avere informazioni utili, vi invitiamo a mettervi in contatto con le Forze dell’ordine o ad inviare un’email a segreteria@moige.it”.