RUBANO UN’AUTO A SPERLONGA: DENUNCIATI PADRE E FIGLIO

Sperlonga, i Carabinieri della locale Stazione denunciano a piede libero padre e figlio per il furto di un’autovettura

Nella giornata di ieri, 23 novembre, a conclusione di attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Sperlonga hanno deferito, in stato di libertà, padre e figlio, rispettivamente di 54 anni residente a Mondragone e 26 anni residente a Formia, entrambi già noti alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato.

Nello specifico, a seguito della querela presentata da un uomo di 43 anni del posto, per il furto patito lo scorso 5 novembre, i Carabinieri della Stazione di Sperlonga hanno avviato un’indagine che, in tempo brevi, ha permesso di identificare gli indagati quali autori del reato.

In particolare, i Carabinieri, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza del posto, hanno potuto constatare come gli indagati, si erano impossessati dell’autovettura del 43enne.

I Carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare, delegata dall’Autorità Giudiziaria, hanno rinvenuto nella residenza del 54enne, l’autovettura rubata che è stata sottoposta a sequestro penale in attesa della restituzione all’avente diritto.

Articolo precedente

RAPINA E LESIONI: 33ENNE FINISCE IN CARCERE

Ultime da Cronaca