Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione denunciano tre cittadini di origine romena per furto in concorso
Nel pomeriggio di ieri, 15 aprile, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno deferito, in stato di libertà, due uomini e una donna di origine romena, residenti a Latina, dell’età compresa tra i 36 e 40 anni, già noti alle forze di polizia, per il reato di furto in concorso.
Nello specifico i Carabinieri, su segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti presso un supermercato del posto in quanto il personale alla sicurezza dell’esercizio commerciale aveva bloccato gli indagati che si erano resi responsabili del furto di merce di vario genere per un valore complessivo di circa 600 euro.
I Carabinieri giusti sul posto hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria gli indagati per il reato di furto in concorso, recuperando e restituendo la merce al legittimo proprietario.
I militari dell’Arma hanno inoltre segnalato, uno dei tre indagati, in particolare il 40enne, alla locale Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente, in quanto veniva rinvenuto nella sua disponibilità oltre un grammo di hashish.