RUBA MATERIALE DALLA STRUTTURA SPORTIVA AD APRILIA: DENUNCIATO 46ENNE

Nella scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 46 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per il reato di furto.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti presso la struttura sportiva in via Pergolesi,, attualmente in disuso e di proprietà del Comune di Aprilia, al cui interno era stato notato un soggetto in circostanze temporali quantomeno sospette. 

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno riscontrato la presenza dell’indagato nei pressi della predetta struttura con al seguito borsoni e vario materiale sportivo di scarso valore.

Successivamente, immediati accertamenti hanno permesso ai militari dell’Arma dei Carabinieri di riscontrare come il predetto materiale fosse stato appena asportato dall’interno della struttura sportiva. Per tale motivo, si è proceduto alla denuncia in stato di libertà del soggetto, per il reato di furto, nonché al recupero della refurtiva che è stata restituita all’avente diritto.

Articolo precedente

RAPINA E ARMI: ARRESTATO UN 29ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

LATINA, ARRESTATO PER DROGA 44ENNE IN VIA HELSINKY. DENUNCIATI ANCHE DUE UCRAINI CON TIRAPUGNI E COLTELLO

Ultime da Cronaca