RUBA MATERIALE DA LAVORO IN UN FURGONE PARCHEGGIATO AD APRILIA

Rubano materiale da lavoro all’interno di un furgone ad Aprilia. I Carabinieri di Aprilia identificano uno dei tre autori del furto

Nella giornata di ieri, 19 novembre, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 34 anni residente a Roma e già noto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato.

Nello specifico, i Carabinieri di Aprilia, coadiuvati dalla Stazione Carabinieri di Roma Tor Bella Monaca, attraverso una serie di accertamenti ed attività investigative, sono riusciti a risalire a uno dei tre autori responsabili del furto di materiale da lavoro che era custodito all’interno di un furgone di proprietà di un uomo di 37 anni, regolarmente parcheggiato nell’area antistante a un grosso esercizio commerciale di Aprilia, avvenuto nello scorso ottobre del 2023. Continuano le indagini da parte dei Carabinieri atte ad individuare i complici dell’indagato.

Articolo precedente

ABC, L’UDC RISPONDE A LBC: “COLETTA E BELLINI SPIEGHINO PERCHÈ SI INTERESSAVANO ALLE SORTI IMPRENDITORIALI DI QUALCHE FORNITORE”

Articolo successivo

SI PRESENTANO COME BANCARI E SFILANO A DUE ANZIANI DI NORMA 14MILA EURO

Ultime da Cronaca