Fa la cresta sugli alimenti della mensa per cui lavora tra Terracina e i comuni limitrofi: in arresto un uomo di 61 anni
Lo scorso 18 novembre, a Terracina, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 61enne per il reato di furto aggravato e continuato.
L’uomo, in qualità di autista di una mensa che opera nel territorio del Comune di Terracina e di altri comuni limitrofi, si è impossessato quotidianamente, dal mese di ottobre 2022, di derrate alimentari destinate ad alcune strutture pubbliche e comunali, causando alla ditta privata che lo aveva assunto, un danno economico quantificabile in 4000 euro.
I militari, dopo aver effettuato un paziente servizio di osservazione, hanno notato che l’uomo stava prelevando alcune buste con alimenti, destinati al confezionamento, per nasconderli nella propria auto privata. A casa dell’uomo sono stati rinvenuti altri pacchi di alimenti destinati alla gestione del servizio di mensa.
Il 61enne, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno della Procura di Latina, con cui i militari hanno agito in stretta intesa, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari. Il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo non più ai domiciliari ma all’obbligo di dimora.