RUBA CARBURANTE DALLE BARCHE SUL LUNGO LINEA PIO VI: DENUNCIATO 27ENNE

Vestiti e taniche sequestrate al responsabile del furto da parte dei Carabinieri di Terracina
Vestiti e taniche sequestrate al responsabile del furto da parte dei Carabinieri di Terracina

Rubava carburante alle barche ormeggiate sul lungo linea Pio VI a Terracina: denunciato dai Carabinieri un giovane di 27 anni

Continuano senza sosta i servizi del controllo del territorio del Comando Provinciale Carabinieri di Latina finalizzati alla prevenzione di tutti i reati, in particolar modo quelli contro il patrimonio, cosiddetti reati predatori.

A riguardo, i militari della Stazione Carabinieri di Terracina sono riusciti a scoprire due furti e contestualmente a denunciare all’Autorità Giudiziaria il loro autore.

Nel caso specifico, a seguito di due distinte denunce raccolte presso la Caserma di Terracina per il furto del carburante dalle barche ormeggiate sul lungo linea Pio VI, zona centralissima della città, i militari hanno condotto una meticolosa attività di indagine che, anche grazie alle telecamere di sorveglianza e quelle delle limitrofe attività commerciali, ha consentito di risalire all’autovettura del responsabile e quindi all’autore dei furti.

I Carabinieri hanno chiesto e ottenuto una delega per perquisire l’abitazione del malfattore, un 27enne di Terracina, gravato da precedenti di polizia, all’esito della quale sono stati sequestrati i vestiti utilizzati durante i furti e due delle tre taniche (ormai vuote) di cui si era servito per trafugare il carburante.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Terracina rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza così da fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini. Continueranno con assiduità – spiega in una nota l’Arma – i servizi di prevenzione e contrasto svolti dai Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua attività info-investigativa, contattando commercianti e cittadini al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati. 

Articolo precedente

LAVORI PUBBLICA UTILITÀ E MESSA ALLA PROVA PER CONDANNATI: PROVINCIA RINNOVA CONVENZIONI COL TRIBUNALE

Articolo successivo

APRILIA: UN SOFTWARE PER LA MOBILITÀ, L’INIZIATIVA RIVOLTA ALLE IMPRESE

Ultime da Cronaca