Sermoneta, I Carabinieri della Stazione di Campoverde arrestano un trentasettenne per rapina impropria
Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 37enne georgiano arrestato nella serata del 20 ottobre dai Carabinieri della Stazione di Campoverde per rapina impropria. L’uomo, residente a Roma, è già noto alle forze di polizia e recidivo per il reato specifico. Al termine dell’interrogatorio, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Barbara Cortegiano, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
L’arresto dell’uomo è maturato dopo che i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, erano intervenuti all’interno di un negozio all’interno del centro commerciale Sermoneta Shopping Center. Il 37enne, insieme ad un altro soggetto attualmente rimasto ignoto, poco prima, aveva asportato dagli scaffali della suddetta attività commerciale alcune bottiglie di alcolici e, nel tentativo di superare le barriere antitaccheggio, si era scagliato contro la guardia particolare giurata, colpendolo più volte.
Il vigilante, a seguito dell’aggressione patita, ha dovuto recari presso il pronto soccorso del più vicino ospedale di Latina. L’arrestato, espletate le formalità di rito, era stato tradotto presso la casa circondariale di Latina come disposto dall’Autorità Giudiziaria dove è tuttora detenuto.
