RUBA ALCOLICI NEL CENTRO COMMERCIALE E AGGREDISCE UN VIGILANTE: ARRESTATO A SERMONETA

Sermoneta, I Carabinieri della Stazione di Campoverde arrestano un trentasettenne per rapina impropria

Nella serata di ieri, 20 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Campoverde hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo georgiano di 37 anni, residente a Roma, già noto alle forze di polizia, per il reato di rapina impropria.

Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti all’interno di un negozio all’interno del centro commerciale di Sermoneta Scalo in quanto l’indagato, insieme ad un altro soggetto attualmente rimasto ignoto, poco prima, ha asportato dagli scaffali del suddetto attività commerciale, alcune bottiglie di alcolici e, nel tentativo di superare le barriere antitaccheggio, si è scagliato contro la guardia particolare giurata del predetto negozio, colpendolo più volte.

Il vigilante, a seguito dell’aggressione patita, si è recato presso il pronto soccorso del più vicino ospedale di Latina, da dove, a seguito delle cure del caso. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

SCOOTER INCENDIATO A SEZZE, INDAGINI DEI CARABINIERI

Articolo successivo

SORPRESO CON IL FURGONE RUBATO: APPLICATE TARGHE ASSOCIATE A IMPRESA TPL DI APRILIA

Ultime da Cronaca