Prende cento euro dalla pizzeria: arrestato dalla Polizia, il giovane è stato giudicato dal giudice monocratico
Il giudice monocratico del Tribunale di Latina, Paolo Romano, ha condannato alla pena di 4 mesi il giovane di 25 anni, di Latina, accusato di aver rubato 100 euro dalla cassa della pizzerie dove era in servizio come aiuto cuoco. L’accusa aveva chiesto per il 25enne, assistito dall’avvocato Fracchiolla, una condanna a 1 anni e 4 mesi.
Il dipendente della pizzeria del capoluogo è stato arrestato a ottobre scorso. Il giovane aiuto cuoco era finito dei guai per aver preso una somma in più a ciò che doveva guadagnare per la giornata di lavoro, ossia 50 euro.
Il giovane è entrato nelle pizzeria per prendere dalla cassa i soldi, al che immediatamente furono avvertite le forze dell’ordine: arrestato, in flagranza di reato, dalla Squadra Volante della Polizia di Stato con l’accusa di furto.
Concessi i termini a difesa all’avvocato difensore, il processo aveva già visto la prima udienza in cui il 25enne aveva avuto modo di spiegare la sua versione, sostenendo di aver preso quei soldi perché gli spettavano e non era stata pagato.