RUBA 10 BOTTIGLIE DI ALCOLICI AL SUPERMERCATO DI GAETA: DENUNCIATO 32ENNE

La Polizia ha denunciato un cittadino georgiano per un furto perpetrato presso il supermercato Conad di Via Lungomare Caboto a Gaeta

Nel pomeriggio di sabato scorso, 11 novembre, poliziotti del Commissariato di Gaeta, nell’ambito dell’attività riferita al controllo del territorio, hanno denunciato, in stato di libertà, E.D. (le sue iniziali), classe 1991, incensurato, di nazionalità georgiana, per il furto di varie bottiglie di alcolici asportate presso il supermercato Conad sito in Via Lungomare Caboto di Gaeta.

In particolare, gli operatori della Squadra Volante, in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gaeta, sono stati inviati presso il supermercato Conad di Via Lungomare Caboto in quanto era stato segnalato, attraverso il numero di emergenza 112 NUE, un soggetto intento ad asportare merce dagli scaffali.

L’uomo ha trafugato, occultandole all’interno di uno zainetto, 10 bottiglie di alcolici senza pagare il corrispettivo ed è stato prontamente bloccato, subito dopo le casse, dagli stessi Operatori di Polizia intervenuti sul posto e dal personale del supermercato.

Alla luce delle risultanze investigative emerse, acquisita la querela del direttore del supermercato, il 32enne è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Articolo precedente

FRODE FISCALE COL PELLET A LATINA: SEQUESTRATI OLTRE 700 MILA EURO

Articolo successivo

TRAGEDIA DI NASSIRIYA, LA COMMEMORAZIONE DEI CARABINIERI DI LATINA E DELLE ISTITUZIONI

Ultime da Cronaca