Lenola, coinvolto in un incidente stradale autonomo. Sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici, è risultato positivo ad entrambi. I Carabinieri denunciano un 40enne
Nella giornata del 24 dicembre, i Carabinieri i Carabinieri della Stazione di Lenola, all’esito di mirati accertamenti, hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 40 anni per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool e di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri, lo scorso 17 dicembre, su richiesta pervenuta al 112, erano intervenuti in via Roma, in quanto l’indagato, in sella al proprio scooter, aveva perso il controllo del mezzo rovinando a terra.
Nella circostanza, l’uomo era stato condotto presso l’ospedale di Formia “Dono Svizzero” dal personale del 118 intervenuto, per essere sottoposto agli accertamenti alcolemici e tossicologici. Nella giornata del 24 dicembre sono pervenuti gli esiti degli accertamenti richiesti, risultati entrambi positivi. Pertanto, i Carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente del 40enne, oltreché a denunciarlo all’Autorità giudiziaria.
