ROCCASECCA DEI VOLSCI, CAMBIO AL VERTICE DELLA PRO LOCO

Si è svolta domenica 17 novembre l’assemblea della Pro Loco di Roccasecca dei Volsci, occasione in cui il Presidente uscente Carmine Tamburini, dimissionario, ha salutato i soci, ringraziandoli per il supporto ricevuto durante il suo mandato.

L’assemblea ha poi eletto il nuovo direttivo, che si è prontamente riunito per l’assegnazione delle cariche. Alessandra Cipolla è stata nominata Presidente, assumendo il nuovo ruolo con entusiasmo e determinazione.

“Sono molto emozionata per questo nuovo incarico. Ci aspetta un periodo ricco di sfide, con tanti impegni e proposte sul tavolo. Io e il mio consiglio siamo uniti per il bene e la promozione del nostro territorio. Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami”, ha dichiarato la neo Presidente Cipolla.

Non è mancato l’intervento del Sindaco, la Dottoressa Barbara Petroni, che ha voluto esprimere un ringraziamento a Carmine Tamburini per l’impegno profuso negli ultimi due anni e ha rivolto i suoi auguri alla nuova guida dell’associazione: “Formulo i migliori auguri di buon lavoro alla Presidente Alessandra Cipolla e a tutto il direttivo”.

Di seguito, le cariche assegnate:

Presidente: Alessandra Cipolla

Vice Presidente: Francesco Marocco

Segretario: Paolo Parisella

Tesoriere: Simone Giovanelli

Consiglieri: Andrea Marocco, Caterina Fagioli, Elia Baggiossi

Con il nuovo direttivo, la Pro Loco di Roccasecca dei Volsci si prepara ad affrontare un futuro ricco di attività e iniziative volte a valorizzare il territorio e le sue tradizioni.

Articolo precedente

MINACCE DI MORTE E FUCILI PUNTATI CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE, IN 29 A PROCESSO: PROTESTAVANO CONTRO LA DEMOLIZIONE DELL’ABUSO EDILIZIO

Articolo successivo

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI RIBALTA: PAURA PER UNA RAGAZZA DI ROCCAGORGA

Ultime da Cronaca