ROCCAGORGA, RESTAINI PRESENTA LA SUA SQUADRA

Al Teatro Comunale di Roccagorga la presentazione ufficiale della candidatura di Lubiana Restaini a Sindaco e dei candidati della Lista “Roccagorga Rinasce”

Lubiana Restaini – si legge in una nota – scende in campo con il sostegno e la presenza di tanti amici arrivati nella piccola città dei Lepini da tutta Italia. Ad aprire l’evento l’europarlamentare Salvatore De Meo, seguito da Roberto Castelli, ex Ministro della Giustizia, l’On. Filippo Ascierto, deputato della Repubblica e dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, l’avvocato Alessandro Paletta, coordinatore provinciale dell’UDC, l’on. Daniele Maura, dirigente di Fratelli d’Italia e Vice Presidente della Commissione – Sviluppo economico e attività produttive, start-up, commercio, artigianato, industria, tutela dei consumatori, ricerca e innovazione della Regione lazio, il senatore Umberto Fusco e l’editore Gianfranco Sciscione, ma la vera star dell’evento è stata il sen. Claudio Lotito, presidente della Lazio e coordinatore di Forza Italia per il Molise, accolto con entusiasmo da tutta la cittadina di Roccagorga.

Tante le parole di apprezzamento per la Restaini – continua la nota -: competenza, determinazione, generosità e sensibilità; è la donna giusta per governare Roccagorga e per portare risorse nuove volte a far rinascere il paese.

La lista “Roccagorga Rinasce” è composta da 12 candidati: Giulio Ciotti, Maurizio Fusco, Elidea Cammarone, Maria Ginevra D’Agostini, Giulio De Meis, Antonio Fusco, Francesco Lauretti, Mirko Panza, Cristina Papa, Franco Restaini, Roberta Rossi, Luca Vona. Un gruppo coeso e affiatato, come spesso sottolineato, che ha presentato una fotografia dello stato attuale del paese e prospettato nelle elezioni della nuova amministrazione un’occasione di innovazione e di crescita per tutta a comunità.

L’intervento della Restaini non fa sconti a nessuno. Parla dei fallimenti del passato: la chiusura della Farmacia Comunale dei Prati, la piscina, il distributore di benzina, la chiusura della banca, l’azienda Vola, il pre-dissesto finanziario, del commissariamento.

Parla di priorità, di impegno nel realizzare progetti cantierabili, senza false promesse, un lavoro impegnativo che svolgerà rimboccandosi le maniche con serietà e dedizione, mettendo mano immediatamente ai servizi essenziali necessari per migliorare il funzionamento del paese e garantire che verranno erogati in modo efficiente ed efficace.

Tantissimi i messaggi di sostegno alla candidatura di Lubiana Restaini, dal senatore Claudio Fazzone all’onorevole Luciano Crea Presidente della Commissione Cultura, spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, in quale, ha fatto pervenire una nota alla candidata nella quale dichiara “La campagna elettorale è il momento più importante per chi ha deciso di mettere a disposizione la propria professionalità e impegno a servizio della comunità. È con grande piacere che ti auguro, cara Lubiana, nel giorno dell’apertura della tua campagna elettorale per la corsa a sindaco di Roccagorga, un grande in bocca al lupo. Un poeta sosteneva che è più importante il viaggio della meta. Ecco, dunque, che ogni campagna elettorale rappresenta un viaggio entusiasmante per il candidato: incontrare amministratori locali, aziende o semplici cittadini significa ascoltare, proporre, costruire insieme la città del futuro in un momento irripetibile di confronto.

E per costruire la tua città del presente e del futuro, ti dico fin da subito che da sindaco potrai contare non solo sul mio costante sostegno e della Commissione regionale che ho l’onore di presiedere, ma anche sul sostegno della Regione Lazio che, come ha ribadito il nostro presidente Francesco Rocca, sarà la casa di tutti i sindaci. Concludo, rinnovandoti i mei personali auguri, per quella che sarà una sfida difficile ma, ne sono sicuro, aperta al grande risultato che noi tutti auspichiamo”. 

Articolo precedente

LATINA, CELENTANO PRESENTA LA LISTA DI FORZA ITALIA

Articolo successivo

TERRACINA, GIANNETTI PUNTA SUL TURISMO E OSPITA LA SANTANCHÉ

Ultime da Politica