Il Comune di Roccagorga ha trovato l’intesa con la Italia Petroli per ripristinare il distributore di carburante in località Prati
“Oggi – annuncia in un post social lo stesso Comune di Roccagorga – si conferma quanto importante è stato il nostro impegno e l’interlocuzione continua con la Società petrolifera per riportare in attività l’impianto di distributore di carburante in zona Prati!
Alcuni si auspicavano il contrario, anzi si ironizzava, ma a noi piace parlare con la serietà dando le risposte ai bisogni della comunità. La Italia Petroli S.p.A tramite il suo Direttore area Manager della Rete Lazio, ha sottoscritto il contratto di locazione con i proprietari dell’area, atto necessario per dare l’avvio ai lavori di ristrutturazione ed innovazione dell’impianto. L’impianto avrà un investimento importante con fine lavori previsti per la fine di Febbraio 2024.
Un buon inizio per tutti, il prossimo impegno lo sportello bancario, mentre stiamo lavorando alla ricostruzione e rigenerazione delle nostre Farmacie, patrimonio e bene comune di tutti, che avrà, appena espletate le formalità di assunzione, una nuova Farmacista risultata vincitrice della selezione pubblica e altri professionisti in arrivo”.