ROCCA MASSIMA, SONIA PRIORI ENTRA IN FRATELLI D’ITALIA

Rocca Massima: Sonia Priori entra in Fratelli d’Italia. Il sindaco Lucarelli le assegna le deleghe per scuola, sanità e politiche del personale

Si rinforza la squadra di Fratelli d’Italia nel Comune di Rocca Massima. La dottoressa Sonia Priori ha infatti deciso di aderire al partito di Giorgia Meloni. Nel contempo il sindaco Lucarelli le ha assegnato importanti deleghe, ossia quelle alla scuola, alla sanità e alle politiche del personale.

“Sonia Priori è una professionista seria e soprattutto è molto attenta alle dinamiche della comunità locale- il commento del Sindaco Lucarelli- sono certo che saprà svolgere al meglio i ruoli importanti e delicati che le sono stati assegnati”.

“Il progetto politico di Fratelli d’Italia- sostiene il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale del partito – si conferma solido e soprattutto attrattivo, anche nei Comuni più piccoli, che per noi rappresentano centri nevralgici. Benvenuta nella comunità di patrioti a Sonia Priori e a lei i migliori auguri di buon lavoro”.

Articolo precedente

SERMONETA: ECCO TUTTI GLI EVENTI D’ESTATE

Articolo successivo

SATNAM SINGH, I SINDACATI ACQUISTANO I BIGLIETTI AEREI PER I FAMIGLIARI

Ultime da Politica