“Insieme!”, Francesco Giannetti ha chiuso la sua campagna elettorale con il Presidente della Regione Francesco Rocca
“Potrete contare su di me. Il Sindaco troverà nella Regione un punto di riferimento”
Così il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca intervenendo alla chiusura della campagna elettorale del candidato Sindaco di Terracina Francesco Giannetti, sostenuto per la prima volta dopo 30 anni da una coalizione di centrodestra unita. In tanti sono intervenuti in Piazza XXIV maggio, a Borgo Hermada, per quella che è stata una festa di piazza fatta di musica, immagini, parole, vino e i prodotti tipici del territorio. Erano presenti, tra gli altri, gli Europarlamentari Nicola Procaccini, Antonio Maria Rinaldi e Salvatore De Meo, il Deputato Nicola Ottaviani, gli Assessori della Regione Lazio Elena Palazzo e Giuseppe Schiboni. Una festa che poi si è spostata a Terracina.
“Ho voluto chiudere questa giornata a Terracina perché questo territorio è stato trascurato troppo a lungo, troppe attenzioni sono mancate. Penso alla sanità, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Terracina, penso al porto, all’erosione costiera. Noi dobbiamo rilanciare questo territorio, e dobbiamo fare questo percorso insieme per ridare dignità ai cittadini”, ha dichiarato il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.
“Sono felice di aver visto questa sera tanti amici vecchi e nuovi che ho avuto l’opportunità di conoscere durante questa campagna elettorale. Un’avventura entusiasmante che davvero mi ha permesso di conoscere meglio e a volte anche di scoprire angoli e realtà del territorio che non avevo avuto modo di apprezzare così da vicino. Avverto il peso della responsabilità di una comunità che conta su di me per fare qualcosa di diverso, e ringrazio tutti i candidati che mi hanno sempre sostenuto. Oggi abbiamo davanti una grande sfida: quella di rilanciare la nostra città e promuovere il suo immenso patrimonio fatto di cultura, arte e paesaggio. Quello che ho sempre proposto è un nuovo patto di solidarietà cittadina, partendo dai doveri di ognuno per garantire i diritti di tutti. Non mi stancherò mai di ripeterlo, c’è bisogno di un risveglio delle coscienze. Terracina è per me la città più bella del mondo, e tutti insieme dobbiamo riconquistare la fiducia e l’orgoglio di appartenenza che la nostra città merita.”, le parole del candidato Sindaco di Terracina Francesco Giannetti, che ha concluso: “Chi ci mette la faccia potrà anche perdere, ma chi non ce la mette ha già perso”.