RISSAIOLO E MOLESTO INFASTIDISCE GIOVANI A A LATINA E AGGREDISCE I POLIZIOTTI: ARRESTATO

La Polizia di Stato, a Latina, durante la scorsa notte, è intervenuta in una via del centro cittadino, dove al Numero Unico per le Emergenze 112 era stata segnalata la presenza di un 20enne molesto che, incrociando altri ragazzi nella cosiddetta zona pub di Latina, li provocava per indurli al litigio, minacciandoli senza motivo e spintonandoli.

Ne è nata una rissa consumatasi in via Lago Ascianghi, quasi all’incrocio con Corso Matteotti.

Una volte intervenuti, i poliziotti della Volante hanno immediatamente individuato il soggetto segnalato, in evidente stato di alterazione alcolica, il quale si è mostrato sin da subito poco collaborativo e insofferente al controllo, rivolgendosi agli operanti con frasi di ingiuriose e minatorie e tentando di colpirli prima con un pugno, non riuscendovi, per poi scagliarsi contro di loro.

Lo stesso è stato quindi bloccato e, alla luce delle condotte descritte, tratto in arresto per i reati di minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale.

L’arrestato, difeso dall’avvocato Gianmarco Conca, è stato condotto innanzi al giudice monocratico del Tribunale di Latina per la prevista udienza di convalida ed eventuale giudizio direttissimo, al termine del quale è stato convalidato l’arresto ed è stato rimesso in libertà. Il processo per direttissima è stato rinviato a fine mese dopo la concessione dei termini a difesa richiesti dall’avvocato.

Articolo precedente

I CONTROLLI A LATINA E PROVINCIA: 7 DENUNCE PER CAPORALATO E 7 LE ESPULSIONI DI IMMIGRATI

Articolo successivo

DISSEQUESTRO ANNULLATO. LA LEGA DÀ LA COLPA A LBC: “PER NOI PESANTE EREDITÀ”

Ultime da Cronaca