Panico in via Isonzo a Latina: nel pomeriggio di ieri, 6 ottobre, tre immigrati hanno iniziato a litigare e uno di loro è stato accoltellato
Si trovavano nel parcheggio situato in Via Isonzo, accanto al supermercato. Una lite furibonda tra tre stranieri è sfociata in un accoltellamento che ha fatto sì che sul posto accorressero le ambulanze del 118.
Il fatto cruento è accaduto poco prima delle ore 16 quando il supermercato, pur essendo domenica, è aperto, e i clienti sono numerosi. Alcuni dei cittadini che stavano facendo la spesa hanno assistito alla zuffa iniziata per futili motivi. Una lite che è andata via via degenerando fino a che due dei tre stranieri hanno iniziato a picchiare il terzo degli immigrati coinvolto con bastoni.
Non era finita perché, ad un certo punto, è spuntato fuori anche un coltello tanto che uno dei tre coinvolti ha iniziato a perdere molto sangue dall’addome, dopo essere stato colpito da un fendente. Sotto choc i clienti del supermercato che hanno allertato anche il 112. Dopodiché, sul luogo, sono accorsi gli agenti della Squadra Volante di Latina per verificare quanto stava accadendo.
Tutti e tre i feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il più grave di loro è un cittadino originario del Bangladesh che si è ritrovato con diverse ferite per via delle coltellate, le quali dovrebbero essere state più di una. Non è in pericolo di vita.