RIO MARTINO NELL’AUTORITÀ PORTUALE

Porto canale di Rio Martino
Porto canale di Rio Martino

Rio Martino nell’Autorità portuale di Civitavecchia: approvato l’emendamento presentato dalla deputata della Lega, Giovanna Miele.

È stato approvato l’emendamento presentato in manovra anche dalla deputata della Lega, Giovanna Miele. Il porto canale di Rio Martino, al momento interdetto per via dell’insabbiamento, dovrebbe così entrare a far parte nell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, con sede a Civitavecchia.

Nel presentare il suo emendamento, Miele aveva detto: ”L’emendamento Lega a prima firma del capogruppo Molinari, di cui sono cofirmataria, mette al centro della crescita del capoluogo pontino il porto canale di Rio Martino che, grazie a questo provvedimento avrà la possibilità di entrare in una programmazione di interventi strategici nazionali per risolvere le tantissime problematiche che si sono susseguite negli anni, senza mai trovare la giusta soluzione. Non solo, perché sostanzialmente la città di Latina potrà avere la possibilità di costruire una infrastruttura portuale che, al pari delle altre italiane, merita una progettualità in grado di affrontare le criticità che hanno impedito il rilancio del nostro territorio”.

Articolo precedente

NOI MODERATI, NOMINATO IL COORDINATORE A CASTELFORTE

Articolo successivo

PORTAVA IN AUTO 6 CHILI DI HASHISH: ARRESTATO TRENTENNE DI LATINA

Ultime da Politica