Nella giornata di oggi il Circolo di Fratelli d’Italia di Sezze ha promosso un incontro aperto alla cittadinanza per illustrare e approfondire i contenuti della Riforma della Giustizia e del Decreto Sicurezza, nell’ambito della più ampia campagna nazionale voluta dal partito su tutto il territorio.
“L’iniziativa – spiega una nota – ha registrato una partecipazione significativa di cittadini e iscritti, a testimonianza della crescente attenzione e del radicamento di Fratelli d’Italia nella comunità locale. Un sentito ringraziamento va a tutti i presenti, che con costanza e passione accompagnano l’attività del Circolo, contribuendo a mantenerlo un punto di riferimento attivo e vitale.
Durante l’incontro, si è registrata anche la gradita visita del Commissario della Comunità Montana dei Monti Lepini, Avv. Luigi Di Palma, che ha voluto portare un saluto istituzionale, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le realtà territoriali e la politica nazionale nella promozione della cultura della legalità.
I temi affrontati – dalla necessità di una giustizia più rapida ed equa, fino al rafforzamento degli strumenti di tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico previsti dal nuovo decreto – hanno suscitato un vivo interesse e un costruttivo dibattito con i cittadini presenti. Il Circolo di Fratelli d’Italia di Sezze esprime grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, confermando il proprio impegno nel mantenere aperto un dialogo costante con il territorio e nel diffondere i contenuti delle riforme promosse dal Governo”.