RIAPRE MULTIPIANO A LATINA SCALO

multipiano_latina_scalo_1-2
Multipiano Latina Scalo

Multipiano di Latina Scalo: è stata ordinata dal Comune di Latina la riapertura del parcheggio ubicato nei pressi della stazione

La riapertura dell’infrastruttura destinata a parcheggio multipiano ubicata presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo avverrà da domani 3 novembre. Sarà cura del gestore SCT Group s.r.l. provvedere alla rimozione della segnaletica provvisoria orizzontale, verticale e di interdizione all’accesso all’infrastruttura.

Il provvedimento è stato firmato dal Dirigente del Settore Trasporti Grazia De Simone.

Leggi anche:
PARCHEGGIO MULTIPIANO A LATINA SCALO: NON ANCORA ULTIMATI I LAVORI DI RIPRISTINO

LA NOTA DEL COMUNE DI LATINA

Con ordinanza n. 291 del 2 novembre 2021, è stata disposta la riapertura, a partire da domani 3 novembre 2021, del parcheggio multipiano ubicato presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

La chiusura era stata disposta nel marzo scorso al fine di consentire la realizzazione di una serie di interventi di adeguamento funzionale.

In particolare, è stato effettuato il collaudo statico, con relativa certificazione, dell’intera infrastruttura, è stata acquisita la certificazione antincendio con la verifica degli impianti antincendio ed elettrico, è stata completamente rifatta la segnaletica verticale e orizzontale e messo in funzione l’impianto di videosorveglianza che sarà controllato da remoto dal gestore della sosta a pagamento.

Si ricorda che l’abbonamento mensile, al costo di 18 euro, può essere acquistato presso gli uffici in Via Neghelli, mentre il biglietto giornaliero del costo di 1 euro e 50 centesimi può essere acquistato anche presso il parcheggio stesso utilizzando l’apposito parcometro o con l’applicazione per smartphone Sosta+. Si prevede a breve l’installazione sul posto di ulteriori distributori automatici di biglietti attraverso i quali sarà possibile comprare anche l’abbonamento mensile.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 388 CASI E 5 DECESSI

Articolo successivo

APRILIA: TORNANO I MONOPATTINI

Ultime da Cronaca