RIAPERTURA SCUOLE: ANCHE A MINTURNO RIAPRONO DOPO IL REFERENDUM

Istituto Comprensivo Marco Emilio Scauro
Istituto Comprensivo Marco Emilio Scauro

Minturno: anche un altro Comune del sud pontino, così come Monte San Biagio, posticipa la riapertura delle scuole nel territorio

I plessi scolastici minturnesi riapriranno, così come a Monte San Biagio, il 24 settembre considerate le note, datate 8 settembre, rispettivamente dell’IC “Marco Emilio Scauro” e dell’IC Minturno 1, con le quali i Dirigenti Scolastici richiedono il differimento della data di inizio attività didattiche anno 2020/2021 fissata dalla Regione Lazio lunedì 14 settembre.

Leggi anche:
LAZIO, L’ASSESSORE ALLA SCUOLA RIBADISCE: “SI APRE IL 14 SETTEMBRE”. MA APRE A DEROGHE

Inoltre, è il Responsabile del Servizio del Comune di Minturno, Francescopaolo D’Elia, a comunicare la difficoltà per la consegna degli edifici scolastici per la data di inizio dell’attività didattica, in quanto sono stati effettuati lavori per oltre due milioni di euro, e a richiedere la possibilità di differire l’inizio delle attività didattiche almeno sino a dopo le consultazioni elettorali.

Leggi anche:
SCUOLE, IL SINDACO DI MONTE SAN BIAGIO FA DA SÈ: SI RIAPRE IL 24 SETTEMBRE

Pertanto, al fine di fornire tutte le garanzie ai minori e agli adulti di massima riduzione dei rischi di contagio da Covid-19, il Responsabile del Servizio D’Elia dispone il differimento delle attività didattiche. I due plessi a Minturno riapriranno giovedì 24 settembre.

LOTTIZZAZIONE ABUSIVA
Articolo precedente

SPERLONGA: LOTTIZZAZIONE ABUSIVA IN VIA COLOMBO, ASSOLTI TUTTI PER I 18 APPARTAMENTI VICINO AL MARE

Comune di Latina
Prossimo articolo

LATINA, COSTI RADDOPPIATI PER LE PRATICHE EDILIZIE. NEL MIRINO LA DELIBERA DI GIUNTA

Latest from Same Tags