RIAPERTA LA SEDE STORICA DELL’UFFICIO POSTALE DI BORGO FAITI

Ha riaperto questa mattina, lunedì 28 febbraio, nella sua sede storica, l’ufficio postale di Borgo Faiti, in Via Conti D’Aquino

Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria resesi necessari a seguito di un evento criminoso le cui gravi conseguenze avevano provocato la temporanea inagibilità dei locali.

L’ufficio è stato realizzato adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, tenendo conto degli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza, con nuovo impianto di sicurezza all’avanguardia, climatizzazione e illuminazione al LED.

Nel rinnovato ufficio postale sono presenti 2 sportelli polifunzionali a disposizione dei cittadini. A disposizione della clientela anche la connessione Wi-Fi gratuita alla quale si accede automaticamente con un’unica registrazione, quest’ultima valida in ogni area dove il servizio PosteWiFi è disponibile senza bisogno di autenticarsi nuovamente.

La sede di via Conti D’Aquino, diretta da Salvatore Silvio, osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:45.

Articolo precedente

AGRICOLTURA, LAZIO: OLTRE 25 MILIONI DI EURO PER I NUOVI BANDI SVILUPPO RURALE

Articolo successivo

PROVINCIA DI LATINA: DEBITI FUORI BILANCIO E RECUPERO DI OLTRE UN MILIONE DI EURO DAI DIPENDENTI

Ultime da Cronaca