Revenge Porn a Norma: un giovane di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver filmato i rapporti sessuali e poi diffuso i video con la ex compagna
La vittima dell’accaduto è una ragazza di 21 il cui è ex fidanzato, italiano di 25 anni, ha pubblicato video e fotografie dal contenuto sessuale relativamente alla sua persona.
Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia e ora dovrà rispondere dei reati di atti persecutori e lesioni personali. La storia tra i due è degenerata nel momento in cui il 25enne non ha accettato la fine della relazione: da lì sarebbe partita tutta una serie di minacce e aggressioni, culminate con l’atto grave di diffondere immagini sessuali esplicite della ex ragazza senza averne il consenso.
La giovane, che ha temuto anche per la sua incolumità, si trova nella posizione di vittima, in un’altra storia di vendetta sessuale: purtroppo un modus criminogeno molto usuale ai tempi dei social e della vita privata utilizzata pubblicamente come fosse una clava per ricattare.