REPARTO DEL NOE NELL’IMMOBILE CONFISCATO: ARRIVA IL CONTRIBUTO DAL COMUNE DI LATINA

Costituzione del Noe dei Carabinieri di Latina nell’immobile confiscato al commercialista Claudio Proietti: arriva il contributo del Comune

Il Commissario straordinario del Comune di Latina, Carmine Valente, ha approvato la delibera con i poteri della Giunta con cui viene donato un contributo al Comando Provinciale di Latina della Legione Carabinieri Lazio.

Il contributo da 2mila euro è finalizzato agli interventi di rivalorizzazione dell’immobile che ospiterà il costituendo Reparto NOE dei Carabinieri. Si tratta del Nucleo Operativo Ecologico di Latina che avrà sede nell’immobile su Corso della Repubblica, un tempo adibito a studio professionale del commercialista Claudio Proietti, destinatario di una confisca milionaria.

Il Commissario ha deciso di fornire il contributo ai Carabinieri perché, come si legge nella delibera, “la costituzione del nuovo Reparto NOE produrrà un ritorno fortemente positivo sul territorio di tutta la provincia, soprattutto in relazione ai settori oggetto di indagine specialistica, quale quello dei rifiuti e dei reati ad essi connessi”.

Articolo precedente

AMERICAN FOOTBALL, IL PRIMO PONTINO CHE ARRIVA IN NAZIONALE

Articolo successivo

LATINA, ADOTTATO IL PIANO DI ZONA “SARACENO” AL GIONCHETTO

Ultime da Cronaca