REGIONALI, TIERO INAUGURA IL POINT ELETTORALE A LATINA

È stato inaugurato il point elettorale di Enrico Tiero in via Sezze a Latina. Si tratta della prima sede elettorale operativa del candidato al Consiglio regionale del Lazio

L’apertura del point è avvenuto alla presenza del vice coordinatore regionale di FdI, di Gianluca Di Cocco, coordinatore della campagna elettorale di Enrico Tiero, di Michele Nasso, neo commissario di Fratelli d’Italia a Latina, nonchè di Matilde Celentano capogruppo uscente di FdI al Comune capoluogo e candidata a sindaco di Latina in quota FdI. Hanno partecipato all’evento anche numerosi cittadini e simpatizzanti. 

“Ho accolto con grande piacere le parole di sostegno di Michele Nasso e Matilde Celentano, che hanno assicurato il loro impegno per il buon esito della mia candidatura al Consiglio regionale del Lazio – ha dichiarato Tiero – Fratelli d’Italia è una grande famiglia, dove regna l’armonia e l’unità d’intenti. All’interno di questo splendido partito di cui mi onoro di far parte, non ci sono nemici, ma solo persone intenzionate a fare il bene della nostra comunità. Dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa e portare a termine la filiera di governo. Dopo il governo nazionale sarà la volta della Regione Lazio e dei Comuni della provincia”. Tiero si è quindi soffermato sull’importanza del radicamento territoriale. Oltre a Latina, è in programma l’apertura di oltre 10 sedi in altrettanti centri della provincia”.

“Il point vuole essere un centro di ascolto, di confronto e di crescita comune, uno spazio aperto a tutti, inclusivo e partecipato, per progettare insieme il futuro della provincia di Latina e della nostra regione – ha dichiarato Enrico Tiero – un dialogo aperto con le persone, con i nostri territori, con le esigenze e i dubbi che ognuno di noi ha, i quali hanno bisogno di un luogo libero, fatto dai cittadini, tra la gente. Questo spazio ospiterà, fino al giorno delle elezioni, incontri con i cittadini, con le associazioni di categoria, con chiunque vorrà conoscere meglio la nostra squadra, il nostro programma e i nostri progetti. Sarà un punto di incontro per tutti i cittadini che vogliono continuare a far crescere la nostra provincia e darle maggiore forza in Regione”.

“È la volontà di mettere al servizio del territorio le competenze e la propria esperienza amministrativa ad animare la discesa in campo del vice portavoce regionale di Fratelli d’Italia, nella consapevolezza “che per troppo tempo le porte della politica amministrativa sono state chiuse e distanti dai bisogni reali delle persone, dalle necessità concrete di Latina e della sua provincia”. 

Con lo stesso spirito, Enrico Tiero invita i cittadini “a prendere possesso di questo spazio condiviso e trasformarlo in un foglio bianco sul quale riscrivere insieme il futuro del nostro territorio”. 

Articolo precedente

BASSIANO: RISOLTI I PROBLEMI DELLA LINEA TELEFONICA

Articolo successivo

COVID: 39 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Politica