REGIONALI, L’UDC INCONTRA I CITTADINI DI PONTINIA

Elezioni Regionali, il candidato UDC Denis Francia incontra i cittadini di Pontinia in vista dei prossimi 12 e 13 febbraio

Si è svolto ieri sera, presso il point elettorale di Denis Francia a Pontinia, un incontro con i cittadini. Presente, oltre al candidato al Consiglio Regionale del Lazio dell’UDC, il Commissario Provinciale Mario Tortorelli.

La serata è stata l’occasione per permettere al candidato Francia di incontrare elettori, amici e simpatizzanti ed ha rappresentato un momento di riflessione in vista delle imminenti elezioni regionali, in programma i prossimi 12 e 13 febbraio. Dal turismo all’agricoltura, dalle infrastrutture alle opportunità per i giovani, sono stati diversi i punti toccati nel suo intervento. L’obiettivo è uno solo: la valorizzazione del nostro territorio.

Molto partecipato l’incontro, dove in tanti sono accorsi, con grande soddisfazione del candidato UDC di Pontinia, pronto a mettersi in gioco per la sua terra concorrendo per rilanciare una Regione Lazio che torni ad essere giusta, solidale e finalmente vicina alle esigenze di tutti.

Articolo precedente

LATINA: ARRIVANO LE GUARDIE AMBIENTALI. IL GIURAMENTO COL COMMISSARIO

Articolo successivo

FONDI, PIOVE NELLA TENSOSTRUTTURA: “LE SOCIETÀ A RISCHIO CHIUSURA, MACARO SI DIMETTA”

Ultime da Cronaca