REGIONALI, INAUGURATO A PRIVERNO IL POINT ELETTORALE DI TIERO

Inaugurato a Priverno alla presenza di numerosi cittadini militanti il point elettorale del candidato alle Regionali di Fratelli d’Italia Enrico Tiero.

“Ho riscontrato tanto entusiasmo e carica da parte di simpatizzanti e amici in vista delle imminenti elezioni -ha dichiarato Tiero- mi batterò anche per potenziare i presidi sanitari del territorio, che come dimostra Priverno, sono stati abbandonati dall’amministrazione Zingaretti-D’Amato. Sono per una Regione che sappia valoriz­zare i giovani. Una Regione inclusiva, con un welfare territ­oriale innovativo che risponda ai bisog­ni delle persone. Intendo rivolgermi non solo all’elettorato di Fratelli d’Italia ma verso tutti i cittadini che hanno sofferto gli ultimi anni di governo arrogante della giunta regionale a trazione Pd e M5S.  

Il point vuole essere un centro di ascolto, di confronto e di crescita comune, uno spazio aperto a tutti, inclusivo e partecipato, per progettare insieme il futuro della provincia di Latina e della nostra regione un dialogo aperto con le persone, con i nostri territori, con le esigenze e i dubbi che ognuno di noi ha, i quali hanno bisogno di un luogo libero, fatto dai cittadini, tra la gente. Sono molto fiducioso, la Regione ha bisogno di cambiamento ed innovazione, ma soprattutto di efficienza. Noi siamo pronti a dare tutto ciò”.

Presente all’inaugurazione Angelo Miccinilli del direttivo provinciale di FdI, che nel suo intervento, oltre a fare un’analisi della situazione politica regionale, ha messo l’accento sull’urgenza di un cambio di rotta sulla sanità: “È impensabile che vi siano utenti costretti ad aspettare fino a due anni per un esame diagnostico od una visita, i servizi sanitari del Lazio sono da Terzo mondo ed è venuto il momento di cambiare chi ha gestito ignobilmente per 10 anni”.  

All’evento hanno preso parte anche Luciano Palleschi, segretario della Sezione di FdI a Priverno ed il neo entrato consigliere comunale di FdI, l’avvocato Domenico Pucci. 

Articolo precedente

IMPRELATINA: “UN PROGETTO COMUNE E CONDIVISO PER LA CITTÀ”

Articolo successivo

SANITÀ, VILLA: “AL DONO SVIZZERO C’È UN CLUSTER E NESSUNO PARLA. ASL IGNORA PERICOLOSITÀ”

Ultime da Politica