REGIONALI, FORZA ITALIA GIOVANI: ”CANDIDATURA MUZIO: UN’OPPORTUNITÀ IMPORTANTE” 

Annalisa Muzio
Annalisa Muzio

La candidatura di Annalisa Muzio ha rappresentato un punto di svolta per Forza Italia. L’apertura verso nuove energie date dalla dimensione civica, segna la volontà del Partito Azzurro di aprire lo sguardo a delle realtà che rappresentano un punto cardine per i cittadini. Lo spiega in una nota Forza Italia Giovani Latina.

“Ho conosciuto Annalisa durante la campagna elettorale delle scorse amministrative – dichiara Giorgio Straziota, coordinatore comunale di Forza Italia Giovani Città di Latina -. È molto preparata, energica e dedita al lavoro per il nostro territorio.Trovo corretta la scelta del nostro partito di puntare su un volto nuovo che rappresenti una realtà sconfinante dalle logiche del classico centrodestra.Per noi giovani vi è l’impellente necessità di motivazione alla militanza, dall’ingresso sulla scena politica di volti nuovi di grande competenza, come Annalisa. Cosicché si possa infondere nuova linfa al movimento giovanile, in un momento di disaffezione generale dalla politica a causa della distanza dai reali problemi dei cittadini.

Ringrazio, a nome del Giovanile che coordino nella città di Latina, la squadra di Fare Latina che si è subito attivata per la fondamentale tornata elettorale alle porte.È molto importante per noi avere un candidato di zona. Troppo spesso infatti la città di Latina si è ritrovata scoperta per quanto concerne i rappresentanti nelle istituzioni e penso che Annalisa con il contributo di tutti possa fare un grande risultato.

Forza Italia sarà decisiva in questa tornata elettorale a sostegno del candidato Rocca e sarà altrettanto determinante in primavera nelle elezioni amministrative che richiameranno al voto proprio la città capoluogo. Noi, siamo al fianco di Annalisa e del partito per riconfermare l’eccellente risultato delle elezioni politiche e per portare un contributo di idee dal mondo giovanile. Un mondo che sempre di più continua ad allontanarsi dalla questione pubblica e dalle istituzioni. In questo senso, questo weekend abbiamo realizzato un momento di dibattito con le altre forze politiche del nostro territorio. Peccato per l’ignoranza e il protagonismo di coloro che hanno provato a sabotare l’iniziativa, accusandoci con tesi alquanto discutibili. Nonostante ciò, l’evento ha avuto un grande successo, vedendo la partecipazione di tante ragazze e ragazzi della città. Ringrazio a tal proposito, il Terzo Polo e il segretario provinciale di Azione Davide Zingaretti per aver partecipato. Continueremo a fare politica per i cittadini, – conclude Straziota – senza badare a quei personaggi che gettano infamie da uno schermo solo per il loro tornaconto personale, senza poi fare i conti con gli scheletri nel proprio armadio. Forza Italia Giovani Latina città è pronta a dare il suo contributo al fianco di Annalisa Muzio e di tutti i candidati di Forza Italia”.

Articolo precedente

SANITÀ, UGL: “NEI PRONTO SOCCORSO DEL LAZIO È CAOS”

Articolo successivo

OPEN DAY ISTITUTO EINAUDI-MATTEI: “LA SCUOLA DEL SAPERE E DEL SAPER FARE”

Ultime da Politica