RAPINA NEL NEGOZIO AL CENTRO DI LATINA: LADRO ATTERRATO DAI PASSANTI E ARRESTATO DALLA POLIZIA

Rapina in centro a Latina: un uomo è entrato dentro un negozio di abbigliamento e si è fatto consegnare i soldi dalla cassiera

È accaduto oggi pomeriggio, 12 maggio, in Viale Umberto I, al centro di Latina, presso il negozio di abbigliamento Susi Store.

Un uomo è entrato nel negozio e, dopo essersi avvicinato alle casse, ha minacciato una dipendente perché questa gli desse in mano i soldi di giornata. Dopo aver preso i soldi, l’uomo è scappato a piedi. Non è passato troppo tempo che sia le cassiere, riprese dallo spavento, e altri clienti del negozio si mettessero all’inseguimento del malfattore.

Dopo poco, l’uomo è stato raggiunto e atterrato anche dai passanti che si erano resi conto di ciò che stava accadendo. Immobilizzato a terra, l’uomo è stato arrestato dalla Polizia, nel frattempo sopraggiunta con due Volanti. Si tratta del 32enne di Pontinia, Francesco Verdone.

Aggiornamento – Il 32enne, davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale Giuseppe Cario per l’udienza di convalida, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al termine della camera di consiglio il gip ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

Articolo precedente

LATINA, TARI: ENTRATE AUMENTATE DEL 38%. FATICONI (FDI): “INACCETTABILE”

Articolo successivo

“SPIAGGE E FONDALI PULITI”, GUARDIA COSTIERA E LEGAMBIENTE UNITI PER LA TUTELA

Ultime da Cronaca