RAPINA IN VILLA AD APRILIA: LA PROPRIETARIA IMMOBILIZZATA DA DUE BALORDI

CC

Banditi in azione in una villa di Aprilia: una volta entrati in casa, i ladri hanno fatto razzia di preziosi e altri oggetti

È stata messa a segno nella mattinata di ieri, 28 ottobre, un rapina dentro una villa che si trova nella zona Vallelata, nel comune di Aprilia. I banditi, incappucciati, sono entrati dentro la villa dove era presenta la proprietaria di casa che si è vista puntare in faccia una pistola, per poi essere minacciata da almeno due uomini.

Dopodiché, i malfattori hanno immobilizzato la donna e hanno cominciato a rubare quanto più potevano in casa, arrivando a rubare anche gioielli in oro e altro materiale. Solo dopo che sono andati via da casa, la donna è riuscita a chiamare il 112 così da permettere l’intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

La donna, pur essendo sotto choc, ha raccontato quanto aveva appena subito ai militari dell’Arma. Un vero e proprio incubo sul quale i Carabinieri hanno avviato una indagine, cercando di captare qualche immagine utile dalla video-sorveglianza presente in zona.

Articolo precedente

RIAPRE SUBITO LA SCUOLA DI VIA QUARTO A LATINA: “CHIUSA SOLO PER POCHI GIORNI”

Articolo successivo

FORMIA, LA TABACCHERIA COMPIE 100 ANNI

Ultime da Cronaca